Consulenza Legale Cloud Computing e Servizi Cloud

by Avv. Nicola Ferrante
Visite: 2549

lo studio legale dell'avvocato Nicola Ferrante propone un'innovativa consulenza a distanza per la redazione di contratti nell'ambito di servizi informatici o tecnologici offerti tramite cloud computing o tramite collegamento alla rete Internet in modalità hosting. Il nostro studio, grazie ad un team di esperti, assiste importanti operatori del settore tecnologico e imprese che desiderano ampliare il proprio business tramite servizi offerti via Internet.

La consulenza contrattuale proposta riguarda in special modo l'individuazione delle caratteristiche del servizio offerto, le misure di sicurezza sui dati del cliente, le modalità di erogazione del servizio, i casi di possibile interruzione o sospensione del servizio, l'assistenza tecnica proposta, la responsabilità del cliente sui dati che lo riguardano, la responsabilità contrattuale delle parti, la normativa sulla privacy.

La consulenza riguarda:

  • l'esame delle esigenze del cliente;
  • la predisposizione del contratto preparato in base alle specifiche esigenze del cliente  e l'inserimento delle clausole contrattuali utili alla tutela giuridica dello stesso;
  • la spiegazione del contratto riguardo le sue conseguenze legali e una guida pratica alla sua applicazione;
  • la negoziazione del contratto con eventuali controparti.

Lo studio propone un'innovativa consulenza a distanza, offerta a tariffe assolutamente concorrenziali, su tutto il territorio nazionale. La nostra consulenza è sempre ritagliata sulle esigenze dei  clienti e sulla loro specifica attività.

Per un esame delle vostre esigenze e per l'invio di un preventivo gratuito vi invitiamo a contattare lo studio alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al numero 328-9687469  o tramite il modulo di contatto sottostante.

Le informazioni presenti su questo sito sono conformi agli artt. 17 e 17 bis del Codice Deontologico Forense attualmente in vigore.

Contatta l'esperto