Consulenza Legale Sicurezza Informatica

by Avv. Nicola Ferrante
Visite: 2587

Lo studio legale dell'avvocato Nicola Ferrante è specializzato nella redazione  e gestione di contratti per la sicurezza informatica e nella consulenza su tutta la contrattualistica relativa ai servizi per l'informatica e del web. Grazie ad un team di esperti, assistiamo tutti gli operatori del settore, come software house, web agency, webmaster, che operano nel mondo delle nuove tecnologie e dell'informatica.

La consulenza proposta riguarderà specialmente le caratteristiche del servizio proposto, i requisiti di sicurezza in termini di misure tecniche ed organizzative che il fornitore dovrà garantire ,gli obblighi del fornitore in merito a un elenco di situazioni anomale che possono verificarsi, i meccanismi di controllo e di monitoraggio, le tempistiche d'intervento e di risoluzione dei problemi, la responsabilità contrattuale del fornitore del servizio, gli obblighi di riservatezza.

Lo studio propone un'innovativa consulenza a distanza, offerta a tariffe assolutamente concorrenziali,  su tutto il territorio nazionale. La nostra consulenza è sempre ritagliata sulle esigenze dei clienti e sulla loro specifica attività.

La  consulenza riguarda:

  • l'esame delle esigenze del cliente;
  • la predisposizione del contratto preparato in base alle specifiche esigenze del cliente  e l'inserimento delle clausole contrattuali utili alla tutela giuridica dello stesso;
  • la spiegazione del contratto riguardo le sue conseguenze legali e una guida pratica alla sua applicazione;
  • la negoziazione del contratto con eventuali controparti.

Per un esame delle vostre esigenze e per l'invio di un preventivo gratuito vi invitiamo a contattare lo studio alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al numero 328-9687469  o tramite il modulo di contatto sottostante.

Le informazioni presenti su questo sito sono conformi agli artt. 17 e 17 bis del Codice Deontologico Forense attualmente in vigore. 

Contatta l'esperto